L’area GIOVANI comprende le seguenti attività:

  • la prevenzione, mitigazione e recupero della devianza giovanile
  • la promozione della donazione volontaria del sangue ai più giovani (Club 25)
  • l’educazione alla salute e la promozione di stili di vita sani fra giovani (MST, HIV, Progetto “IDEA: Igiene, Dieta, Educazione Alimentare”, ecc.)
  • l’educazione alla sicurezza stradale
  • la promozione dei Principi Fondamentali e di una cultura della non-violenza e della pace (“YABC”, bullismo, educazione alla pace, “Youth on the run”, ecc.)
  • le attività educative rivolte a bambini ed adolescenti. Rimangono ferme le disposizioni di cui all’Ordinanza Commissariale 28 marzo 2012, n. 146/12
  • il progetto “Climate in action”
  • le attività di cooperazione e gli scambi internazionali giovanili

Il delegato locale d’area è Elisa Furlan – mail sandonadipiave.giovani@veneto.cri.it .

Dalla nostra pagina Facebook

Siamo presenti a questo momento molto significativo per stimolare e promuovere la cultura della sicurezza stradale.
VOGLIAMO TUTTI IN SICUREZZA!

Facebook photo

Martedì 21 Gennaio dalle 08.30 alle 12.00 vi aspettiamo presso l’Oratorio di Croce di Musile di Piave!
“Sentiamoci in salute” è una campagna di prevenzione sanitaria totalmente gratuita che vede i nostri volontari ancora una volta presenti sul territorio e vicini alla popolazione.

#cri #crocerossa #crocerossaitaliana #sandonadipiave #torredimosto #unitaliacheaiuta #ovunqueperchiunque #passion #inpiuciseitu #soccorso #redcross #italianredcross #help #blsd #ambulanza #ambulance #volontaricri #volontariato #giovanicri #emergency #family #italy #keepwatching #staysafe #firstaid #friends #italia #piccoligrandigesti #pao #pressioneglicemia

Facebook photo

Mi piace, mi piace, mi piace!! 👍🏻
Votate con un like questo bellissimo disegno, fatto dai ragazzi della scuola media "Romolo Onor" di San Doná di Piave.
San Doná di Piave, e di conseguenza la scuola, è l'unica in tutto il nord, ad aver aderito e partecipato alla campagna "Sano é Buono" di #CroceRossa e Lidl Italia sulla corretta alimentazione!
Il disegno(fra i 5 in "gara") che riceverà il maggior numero di like sará il vincitore del concorso e verrà stampato su delle shoppers che saranno, poi, distribuite da CRI nei punti vendita Lidl delle cittá partecipanti e successivamente in piazza; nel nostro caso saranno vendute davanti il punto vendita Lidl vicino alla Sme.
Il ricavato andrà a disposizione del nostro comitato di San Doná si Piave, per aiutare a sostenere tutte le spese per le varie attivitá.

*IMPORTANTE*
NON cliccate mi piace su questa foto, ma cliccate sul link qui sotto, che vi porterà direttamente sulla pagina "GIOVANI DELLA CROCE ROSSA", da qui cliccate sul disegno "L'Albero del Mondo"!
E...... CONDIVIDETE!!
Il contest finisce il 25 gennaio!

https://www.facebook.com/giovanicri/

#cri #crocerossa #crocerossaitaliana #sandonadipiave #torredimosto #unitaliacheaiuta #lidl #sanoébuono #alimentazionesana #ovunqueperchiunque #passion #inpiuciseitu #soccorso #redcross #italianredcross #help #blsd #ambulanza #ambulance #volontaricri #volontariato #giovanicri #emergency #family #italy #staysafe #friends #italia #piccoligrandigesti

Facebook photo