A volte in questa emergenza sociale ci siamo trovati in trovati ad attraversare momenti di sconforto ..con mille problemi da risolvere , a rispondere alle più disparate richieste di aiuto di persone fragili e vulnerabili , quando la via comincia a farsi in salita ecco che ti arriva un aiuto sotto forma di una mail e un video da dei piccoli che dimostrano di avere una forza più degli adulti …..e tutto il sconforto sparisce e esce l’arcobaleno ……GIUDICATE VOI !

Buon pomeriggio,
sono Giorgia insegnante presso la Scuola d’Infanzia “Decor Carmeli” di Croce di Musile di Piave.Insieme alle mie colleghe Manola e Stefania, abbiamo voluto coinvolgere i nostri bambini nella realizzazione di alcuni disegni da far arrivare, attraverso il video in allegato, a tutti gli Operatori Sanitari, alle Forze dell’Ordine e a Voi della Croce Rossa che vi siete schierati in prima linea per aiutare chi ne aveva bisogno durante questa pandemia.
Grazie dai bambini e da tutto il team insegnanti!
Un caro saluto a nome di tutti,
Giorgia Rodighiero
Area degli allegati

#UnItaliaCheAiuta
#InsiemeCeLaFaremo

Facciamo appello alla vostra sensibilità e vi chiediamo un aiuto per poter acquistare i dispositivi indispensabili per far fronte a questa emergenza e non farci fermare dal virus.
Abbiamo già avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, ma potete farci una donazione anche tramite Bonifico bancario o Paypal o Carta di credito.

Qui sotto trovate tutti i riferimenti necessari per contribuire alla nostra azione, per eventuali dubbi o necessità contattateci pure allo 0421/50767 oppure 3929549009.

Nessun nostro volontario è autorizzato a ricevere o richiedere soldi contanti per donazioni, usate esclusivamente uno di canali qui sotto evidenziati.  

Grazie a tutti! ❤️

DONA ANCHE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Clicca sul pulsante qui sotto.

Ringraziamo tutti per il forte contributo che ci state dando, che ci permette ogni giorno di fronteggiare questa emergenza e ci rende uniti non solo come volontari ma come comunità.
La forte emergenza si fa sentire sempre di più, sia per la fornitura dei dispositivi di protezione, sia come spese per la nostra sede e mezzi.
E’ tanto chiedere ancora aiuto, soprattutto in un momento difficile come questo, ma vogliamo esserci adesso e sopratutto dopo, per essere di supporto alle famiglie che a fine emergenza saranno ancor di più in difficoltà, come agli anziani, le famiglie indigenti e ai senza fissa dimora, persone che ci stanno chiedendo aiuto e che la crisi metterà ulteriormente in ginocchio.

Abbiamo il potere di cambiare le cose. Aiutaci a cambiarle.

Obiettivi Strategici

Identificano le priorità umanitarie dell’Associazione, a tutti i livelli, e riflettono l’impegno di socivolontari ed operatori CRI a prevenire e alleviare la sofferenza umana, contribuire al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace. Forniscono quindi il quadro strategico di riferimento che guiderà l’azione della CRI verso il 2030.

SALUTE

SOCIALE

EMERGENZA

PRINCIPI

GIOVANI

SVILUPPO

Social and Media