// Comitato di San Dona' di Piave - Un'Italia che aiuta //

#UnItaliaCheAiuta
#InsiemeCeLaFaremo

Facciamo appello alla vostra sensibilità e vi chiediamo un aiuto per poter acquistare i dispositivi indispensabili per far fronte a questa emergenza e non farci fermare dal virus.
Abbiamo già avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, ma potete farci una donazione anche tramite Bonifico bancario o Paypal o Carta di credito.

Qui sotto trovate tutti i riferimenti necessari per contribuire alla nostra azione, per eventuali dubbi o necessità contattateci pure allo 0421/50767 oppure 3929549009.

Nessun nostro volontario è autorizzato a ricevere o richiedere soldi contanti per donazioni, usate esclusivamente uno di canali qui sotto evidenziati.  

Grazie a tutti! ❤️

DONA ANCHE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Clicca sul pulsante qui sotto.

Ringraziamo tutti per il forte contributo che ci state dando, che ci permette ogni giorno di fronteggiare questa emergenza e ci rende uniti non solo come volontari ma come comunità.
La forte emergenza si fa sentire sempre di più, sia per la fornitura dei dispositivi di protezione, sia come spese per la nostra sede e mezzi.
E’ tanto chiedere ancora aiuto, soprattutto in un momento difficile come questo, ma vogliamo esserci adesso e sopratutto dopo, per essere di supporto alle famiglie che a fine emergenza saranno ancor di più in difficoltà, come agli anziani, le famiglie indigenti e ai senza fissa dimora, persone che ci stanno chiedendo aiuto e che la crisi metterà ulteriormente in ginocchio.

Abbiamo il potere di cambiare le cose. Aiutaci a cambiarle.

CROCEVIA, storie di ordinaria Umanità - #CRIinVIAGGIO

Da oggi fino al 20 aprile se capitate in una delle Grandi Stazioni italiane, concedetevi qualche secondo per guardare il nostro spot dedicato alle storie di ordinaria umanità che caratterizzano da sempre la nostra Associazione. La #CroceRossa è ovunque, per chiunque: #CRIinViaggio

Pubblicato da Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross su Venerdì 14 aprile 2017

Dalla nostra pagina Facebook

Per tutto l'impegno, il coraggio, l'umanità e l'amore. Semplicemente grazie! ❤️

#iltempodellagentilezza
#unitaliacheaiuta
#andrátuttobene

Per tutto l'impegno, il coraggio, l'umanità e l'amore. Semplicemente grazie! ❤️#iltempodellagentilezza#unitaliacheaiuta#andrátuttobene

Pubblicato da Croce Rossa Italiana - Comitato di San Dona' di Piave su Sabato 28 marzo 2020

Ringraziando dal profondo del nostro cuore chi, con grande sensibilità, ci ha giá dato il suo prezioso contributo in questi giorni difficili, rilanciamo il nostro appello e vi chiediamo un aiuto per poter affrontare le spese indispensabili per far fronte a questa emergenza, che ci rende però sempre più uniti, non solo come volontari ma come comunità.

Potete farci una donazione tramite bonifico bancario o accedendo alla piattaforma GoFundMe gf.me/u/xq28br
Grazie a tutti! ❤️

#UnItaliaCheAiuta
#InsiemeCeLaFaremo
#andrátuttobene
#crocerossasandonaetorredimosto

Facebook photo

"Aiutare significa seguire il proprio cuore..."
In questo momento più che mai "noi ci siamo.
Non siamo super eroi.
Siamo figli, genitori, fratelli, siamo soccorritori.
Fa parte di noi. È parte del nostro cuore" ❤❤

#UnItaliaCheAiuta
#InsiemeCeLaFaremo
#ilTempodellaGentilezza

Facciamo appello alla vostra sensibilità e vi chiediamo un aiuto per poter acquistare i dispositivi indispensabili per far fronte a questa emergenza.
Abbiamo già avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe gf.me/u/xq28br ma potete farci una donazione anche tramite Bonifico bancario.
Grazie a tutti! ❤️

#UnItaliaCheAiuta
#InsiemeCeLaFaremo

Facebook photo